Roland Emmerich produrrà una serie sui Gladiatori.

Svelato un progetto televisivo legato a una serie TV ambientata nel mondo dei Gladiatori con Emmerich come Produttore esecutivo.

Durante lo Shangai Film Festival, è stato rivelato che il regista e produttore Roland Emmerich sta lavorando ad un progetto televisivo ma non è stato chiarito se curerà anche la regia di tutti o di alcuni episodi o sarà solo produttore.

Il Regista Roland Emmerich

Si tratterebbe della riduzione televisiva di un libro del 1953 che tratta un lato della Roma antica inedito, il mondo dei gladiatori fra giochi di potere, clandestinità, corruzione e malaffare. Una serie sicuramente violenta che ci farà entrare all’interno dei meccanismi di una delle macchine del divertimento più amata dalle masse ai tempi di Roma imperiale.

A fianco di Emmerich come produttori anche Gianni Nunnari (The Departed) e il compositore produttore Harald Kloser. Il progetto rientra in una serie di accordi produttivi della Er Dong Pictures che prevedono fra l’altro la realizzazione di 12 pellicole con registi come James Wan e Jon M. Chu.

Emmerich sarà presto nelle sale con il suo nuovo film ambientato nella seconda guerra mondiale: “Midway” che vedrà fra i protagonisti, Woody Harrelson, Luke Evans, Mandy Moore, Nick Jonas.

Fonte: The Hollywood reporter

About Michele Li Noce

Nato nell'universo alternativo di Fringe diversi secoli fa. Mio padre alternativo mi ha iniziato alla visione delle serie tv fin dal 1975 con Kojak. Da quel momento le serie TV sono entrate nella mia vita. Top 5: Castle, Fringe, X files, Game of Thrones, Once upon a time. Hobby: Archeologia, misteri, cinema, anime e manga, lettura e scrittura.

Check Also

breaking bad el camino

Arriva il trailer di El Camino: A Breaking Bad Movie – Video

Proprio quando Disney+ ci ha lasciato tutti quanti senza fiato con la nua line up, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *