Roswell Reboot – Riley Voelkel nel cast

The Originals potrà anche essere finito, ma Riley Voelkel ha ottenuto un altro lavoro sempre alla The CW. L’attrice si è aggiunta al prossimo reboot del canale dedicato a Roswell, in un ruolo ricorrente, secondo quanto riportato da Entertainment Weekly.

Mandatory Credit: Photo by David Buchan/REX/Shutterstock 
Riley Voelkel
Sony Pictures Television #SocialSoiree, Los Angeles, USA – 28 Jun 2016

La serie di questo reboot è stata ordinata a maggio, il canale The CW vuole proporre una reimmaginazione del popolare telefilm degli anni 2000 – ufficialmente intitolato Roswell, New Mexico – con protagonista Liz Ortecho (Jeanine Mason di Grey’s Anatomy), una stanca ricercatrice biomedica e figlia di immigrati senza documenti che scopre una scioccante verità sulla sua cotta da adolescente, Max: è un alieno!

Riley Voelkel è stata scritturata per interpretare Cameron, l’acuta partner di Max al dipartimento dello sceriffo che ha “la rara abilità di rompere la dura facciata da cowboy di Max.” Descritta come “frammentaria, sexy e alla buona,” Cameron è una persona difficile da innervosire ed è orgogliosa della sua mentalità realistica.

Sebbene il suo curriculum televisivo includa ruoli in The Newsroom e American Horror Story, Riley Voelkel è più conosciuta per il ruolo di Freya Mikaelson in The Originals, di cui è una dei protagonisti dal 2014. E non è l’unico volto conosciuto del canale The CW presente in Roswell, New Mexico! Troviamo anche Nathan Parsons sempre di The Originals nel ruolo di Max, il co-protagonista, e Michael Trevino di The Vampire Diaries sarà, invece, il nuovo Kyle Valenti, il figlio dello sceriffo.

Roswell, New Mexico – che arriva dalla penna dell’autrice di The Originals Carina Adly MacKenzie – debutterà a metà della prossima stagione. Per vedere il trailer del reboot cliccate qui.

Vi interessa come progetto? O pensate di rivolgere la vostra attenzione altrove? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Sarah Michelle Gellar protagonista di una nuova serie tv

Qualche anno dopo il suo ultimo progetto in TV, sembra che Sarah Michelle Gellar tornerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *