Ruby Rose sarà Batwoman per la CW

La CW ha trovato la sua Batwoman: Ruby Rose.

L’attrice di Orange Is the New Black e modella sarà Katy Kane a.k.a la sopracitata supereroina. Il suo personaggio verrà introdotto nel canonico crossover DC previsto per il prossimo inverno, in più il canale sta sviluppando una serie stand-alone a lei completamente incentrata sul suo personaggio.

Altri crediti cinematografici e televisivi dell’attrice includono Pitch Perfect 3, XXX: The Return of Xander Cage John Wick: Chapter 2, nel quale era protagonista di un’intensa scena di lotta con il personaggio di Keanu Reeves. A breve apparirà anche in  The Meg.

La descrizione ufficiale della serie, che ancora deve essere soggetta ad ordine definitivo, recita: “dotata di passione per la giustizia sociale e con una predisposizione a dire quello che le passa per la testa, Kate Kane si erge per le strade di Gotham nei panni di Batwoman, una lesbica dichiarata e combattente altamente allenata pronta a fare fuori la crescente criminalità della città in decadenza. Ma non chiamatela già un’eroina. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate dovrà superare i suoi demoni personali prima di abbracciare la vocazione ad essere il simbolo della speranza di Gotham“.

Che ne pensate della scelta di Ruby Rose come Batwoman? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Netflix: ecco quali sono i maggiori binge watching del 2018

Quali sono gli show che vi hanno tenuti più incollati a Netflix nel corso di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi