Chilling Adventures of Sabrina – Gavin Leatherwood e Lachlan Watson promossi a series regular

Due volti noti di Chilling Adventures of Sabrina stanno per fare di Netflix la loro casa permanente.

Sabrina

Gavin Leatherwood, che interpreta Nick, stregone che ha conquistato il cuore della protagonista, e Lachlan Watson, il fidato migliore amico di Sabrina Theo, sono stati promossi a series regular nella terza e quarta parte della serie. Entrambi hanno affrontato un importante percorso di crescita personale nella seconda parte, che ha debuttato lo scorso aprile: infatti, Nick è prima diventato il fidanzato ufficiale della giovane Spellman e poi si è sacrificato per evitare che il Dark Lord provocasse la fine dei giorni; Theo ha invece pubblicamente affermato la propria identità sessuale, assumendo un nome e delle sembianze che sente più sue.

Il season finale ha visto Sabrina invitare i suoi amici mortali, inclusi Harvey e Roz, a compiere un viaggio infernale: “andiamo all’Inferno e riprendiamoci il mio ragazzo“, queste le parole della giovane strega. La data di rilascio della terza e quarte parte non è ancora stata divulgata, mentre le riprese sono al momento in corso a Vancouver.

Siete contenti della promozione a series regular per Leatherwood e Watson? Cosa sperate per il futuro di Chilling Adventures of Sabrina? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Firefly Lane – Sarah Chalke sarà co-protagonista della Heigl

Sarah Chalke si unisce alla grande famiglia di Netflix entrando nel cast di Firefly Lane. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *