Perché Sabrina the Teenage Witch sarà prodotto da Netflix?

Quando si era saputo che Roberto Aguirre-Sacasa si sarebbe occupato di un reboot su Sabrina the Teenage Witch, si era pensato subito a un possibile collegamento con Riverdale della The CW.

 

Entrambi i progetti con lo stesso produttore ed entrambe le storie originali fanno parte dei fumetti di Archie. Ma invece sarà Netflix ad occuparsi della serie e il presidente del canale The CW, Mark Pedowitz, in una recente intervista, ha spiegato il motivi per cui il suo canale non è riuscito a mantenere i diritti del progetto.

C’è stata la proposta, da parte della Warner, che Netflix ordinasse due stagioni della serie. Abbiamo compreso la situazione e auguro il meglio a Roberto e il suo team. Stiamo lavorando in modo grandioso ad altri show.

Lo show, tratto dalla serie di fumetti, avrà come protagonista Kiernan Shipka e Netflix ha già ordinato due stagioni da venti episodi. Per ora si sa soltanto che Sabrina sarà una giovane dotata di poteri, dovrà lottare contro grandi forze del male che proveranno a sopraffare lei, la sua famiglia e i suoi amici.

Pedowitz, nonostante le due serie saranno prodotte da due società diverse, non ha escluso la piccola possibilita di un possibile crossover con Riverdale, dichiarando semplicemente:

Non stiamo pensando a un crossover al momento

Roberto Aguirre-Sacasa sarà il direttore e il produttore esecutivo dello show, previsto per il 2018 su Netflix. Collaboreranno con lui Greg Berlanti, Sarah Schechter, Jon Goldwater e Lee Toland Krueger.

 

Fonte: EW

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

The Walking Dead – Kirkman spiega il finale dell’8^ stagione

Durante Talking Dead, il creatore di The Walking Dead Robert Kirkman ha spiegato l’inaspettato epilogo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close