Samira Wiley di OITNB ha sposato la sceneggiatrice Lauren Morelli

La star di Orange is the New Black, Samira Wiley ha sposato la sceneggiatrice Lauren Morelli. Secondo Martha Stewart Weddings, la coppia ha celebrato le nozze questo sabato con una cerimonia all’aperto a Palm Springs, officiata dai genitori della Wiley.

Entrambe le spose hanno indossato abiti di Christian Siriano durante la cerimonia a tema coriandoli. Martha Stewart Weddings ha affermato che le due volevano che il loro matrimonio fosse “divertente, festosa e non tradizionale.”

La coppia che si era fidanzata ufficialmente l’anno scorso, sempre a Palm Springs, ha percorso la navata sulle note di “This Is How We Do It” di Montell Jordan e ha poi fatto il primo ingresso ufficiale al ricevimento con “Baby” di Justin Bieber. Gli ospiti hanno partecipato al ricevimento decorato con diversi motivi colorati, inclusi centrotavola con fiori e agrumi, piatti bianco e nero e bicchieri spaiati.

Questo è il primo matrimonio della Wiley (29) e il secondo per la Morelli, che è stata già sposata con il produttore Steve Basilone (The Goldbergs, The Michael J. Fox Show) prima del divorzio nel 2014.

Nel 2012 la Morelli aveva scritto un saggio su Identities.Mic in cui spiegava di aver capito di essere omosessuale mentre lavorava sul set di Orange is the New Black. Aveva detto che scrivere scene d’amore per lo show l’aveva aiutata a prendere coscienza della sua identità. “In Piper e Alex ho trovato due portavoce dei miei desideri e uno scorcio di come potrebbe essere il mio futuro,” aveva scritto.

Anche noi facciamo le congratulazioni alla coppia!

Fonte

 

felicity

Vivo la mia vita come se fosse una commedia musicale e ho sempre desiderato un alter ego versione cartoon, tipo Lizzie McGuire. Di giorno vesto i panni di una dolce insegnante alla Jessica Day, ma chi mi conosce bene sa che sono più un incrocio tra Lorelai Gilmore e Max Black.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *