Sasha Pieterse si è sposata, ecco il suo abito da sposa

La giovanissima Sasha Pieterse (22 anni) si è sposata!

La Pieterse ed il suo allora fidanzato Hudson Scheaffer si sono fidanzati ufficialmente nel dicembre del 2015 e, dopo circa due anni e mezzo, hanno coronato il loro sogno in Irlanda, nella Leslie Estate, un bellissimo castello nella pittoresta cittadina di Glaslough.

La sposa, a noi conosciuta per il ruolo di Allison DiLaurentis in Pretty Little Liars, indossava un abito da sposa disegnato dallo stilista americano Christian Siriano, mentre i gioielli erano della Voltaire Diamonds. Il lieto evento è stato organizzato dalla House of Hannah e immortalato dalla fotografa Elizabeth Messina, mentre ad occuparsi del suo delicato ed appropriato makeup e delle morbide onde ai suoi capelli sono stati, rispettivamente, la makeup artist Kirin Bhatty e l’hairstylist Ryan Richman.

People ha immortalato in esclusiva i due sposi, rivelandoci il bellissimo abito da sposa della Pieterse.

Voi che cosa ne pensate dell’abito da sposa di Sasha Pieterse? Vi piace o trovate che il piumaggio della gonna sia un po’ troppo eccessivo? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Credit: Elizabeth Messina
Credit: Elizabeth Messina
Credit: Elizabeth Messina
Credit: Elizabeth Messina

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Neil Patrick Harris si scusa con Rachel Bloom

Se avete pensato che l’unica polemica di quest’anno dei Tony Awards fosse stata quella tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi