Saving Hope – Sottotitoli 5×14 – We Need to Talk About Charlie Harris

Al centro delle vicende di Saving Hope c’è l’ospedale, fittizio, di Toronto, Hope Zion, in cui il nostro team di dottori lavora. La prima stagione si è incentrata di più su Charlie (Micheal Shanks) e sul suo “potere” di vedere i fantasmi della gente che sta per morire, acquisito in seguito ad un incidente che l’ha mandato in coma. Dopo il risveglio, però, ha continuato a vedere questi fantasmi, nonostante abbia cercato di tutto per farli sparire. Oltre a Charlie, protagonista della serie è Alex Reid (Erica Durance), contesa dal suo quasi marito Charlie e dal suo ex fidanzato Joel (Daniel Gillies). Attorno a loro si svolgono anche le vicende degli altri medici.

 

5×14 – We Need to Talk About Charlie Harris

Subs4you is looking for you!

About Subs4you

Subs4you nasce nell'estate del 2012 dalla passione comune per le serie TV e la traduzione di un gruppo di ragazzi. Successivamente, con la nascita di Serial Crush, si aggrega al progetto e adesso costituisce una parte molto importante del sito.

Check Also

El Ministerio Del Tiempo

El Ministerio del Tiempo – Sottotitoli 3×13 – Entre dos tiempos

El Ministerio del Tiempo [Il Ministero del Tempo] è un’istituzione governativa autonoma e segreta che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close