Saving Hope – Sottotitoli 5×18 – Hope Never Dies [Series Finale]

Al centro delle vicende di Saving Hope c’è l’ospedale, fittizio, di Toronto, Hope Zion, in cui il nostro team di dottori lavora. La prima stagione si è incentrata di più su Charlie (Micheal Shanks) e sul suo “potere” di vedere i fantasmi della gente che sta per morire, acquisito in seguito ad un incidente che l’ha mandato in coma. Dopo il risveglio, però, ha continuato a vedere questi fantasmi, nonostante abbia cercato di tutto per farli sparire. Oltre a Charlie, protagonista della serie è Alex Reid (Erica Durance), contesa dal suo quasi marito Charlie e dal suo ex fidanzato Joel (Daniel Gillies). Attorno a loro si svolgono anche le vicende degli altri medici.

 

5×18 – Hope Never Dies [Series Finale]

Subs4you is looking for you!

About Subs4you

Subs4you nasce nell'estate del 2012 dalla passione comune per le serie TV e la traduzione di un gruppo di ragazzi. Successivamente, con la nascita di Serial Crush, si aggrega al progetto e adesso costituisce una parte molto importante del sito.

Check Also

Major Crimes – Sottotitoli 6×05 – Sanctuary City: Part 5

Major Crimes è lo spin-off della serie creata da James Duff, The Closer, che vedeva …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close