Scream rinnovato per una terza stagione

emma

Lo speciale di Halloween di Scream previsto per martedì non sarà l’ultima volta che vedremo i sopravvissuti di Lakewood; lo slasher drama tornerà per una terza stagione di sei episodi, secondo TVLine.

Purtroppo, questo è tutto quello che sappiamo al momento. Ulteriori dettagli – compresi i membri del cast e la data della premiere – non sono ancora disponibili, ma MTV ha confermato che lo show avrà nuovi showrunner per questa ulteriore stagione.

L’ultima volta che abbiamo visto la banda di Scream, Kieran – ora in carcere, a seguito di alcune scottanti rivelazioni – ha ricevuto una agghiacciante telefonata da qualcuno che rivendicava di essere il vero Ghostface.

“C’è così tanto che non possiamo dire sul futuro della serie – e una di quelle cose, naturalmente, è come continuerà la faccenda di Kieran”, ha detto lo showrunner Michael Gans a TVLine nel mese di agosto. “Ma lui è vivo e in carcere… il che significa che tutto può succedere.”

Fonte

Clizia Germinario

Grande appassionata di cinema, serie tv e cucina, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei telefilm a fine anni ’90, ma ne sono diventata addicted solo diversi anni dopo. Non ho un genere preferito, pur avendo una spiccata predilezione per gli show (come i film, del resto!) che parlano di vampiri e licantropi o, più in generale, di soprannaturale: non per niente il mio serial preferito è l’ineguagliato “Buffy the Vampire Slayer”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *