SDCC- Better Call Saul annuncia l’arrivo di un personaggio di Breaking Bad

Come ogni anno il San Diego Comic Con è latore di numerosissime news, anche per quanto riguarda Better Call Saul.

Il prequel del cult Breaking Bad, incentrato sulla trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman (Bob Odenkirk), nella prossima stagione si incrocerà più che mai con la serie madre: il team ha infatti annunciato che Tony Dalton (Sen8) sarà Lalo, un personaggio mai visto prima, ma a cui si era fatto riferimento nell’episodio della seconda stagione di BB che introduceva Saul. Difatti, mentre l’avvocato si inginocchiava su di una tomba costruita da Walt (Bryan Cranston) e Jesse (Aaron Paul) urlava che fosse Nacho (Michael Mando), non lui – e chiedeva ai due se fosse stato Lalo a mandarli.

Odenkirk ha dichiarato: “incontrerete persone alle quali si è fatto riferimento in Breaking Bad, ma che non sono mai state viste prima“. La scena in questione è stata nuovamente mostrata durante il panel, seguita da una foto in cui il personaggio di Dalton si abbassa per parlare ad un Hector Salamanca (Mark Margolis) in sedia a rotelle. Al panel hanno preso parte anche il co-creatore Vince Gilligan e gli attori Rhea Seehorn (Kim Wexler), Patrick Fabian (Howard Hamlin) e Giancarlo Esposito (Gustavo Fring). Assente invece Jonathan Banks, ricoverato per un intervento al ginocchio.

La quarta stagione di Better Call Saul debutterà il 6 agosto su AMC, quattordici mesi dopo la sorprendente morte di Chuck. E mentre Jimmy si appresta sempre più a trasformarsi nel suo alter a noi noto, Odenkirk non riesce a trattenere la tristezza per questa inevitabile metamorfosi. Aggiunge poi Gilligan: “è una tragedia che diventerà quella persona. Con chi preferireste farvi una birra? Jimmy o Saul?“. Una buona notizia, però: la serie si avvicina sempre di più a Breaking Bad, tanto che il co-creatore ha puntualizzato: “ci saranno scene che avrebbero assolutamente potuto far parte di Breaking Bad“.

Curiosi per il ritorno di Better Call Saul? Continuate a seguirci per le novità sul San Diego Comic Con!

Fonte 

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Riverdale 3 – Rilasciate le foto di un episodio flashback

Il teen drama Riverdale è ritornato finalmente in onda con la sua terza stagione e …

One comment

  1. Thanks foor ones marvelous posting! I really enjoyed reading it, you
    happen to be a grsat author.I will be sure to bookkmark your blog and definitely will come back in the foreseeable future.
    I want to encouragee you continue yyour greaat posts, hve a nice afternoon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi