SDCC – Data première e prima scena di The Man in the High Castle (stagione finale)

La rivoluzione arriverà sui nostri schermi…venerdì 15 novembre.
Durante il panel di venerdì di The Man in the High Castle, al San Diego Comic-Con 2019, è stata annunciata la data di debutto della quarta -ed ultima- stagione dello show di punta di Amazon Prime Video.

La logline ufficiale dello show recita : “La stagione finale sarà…scossa da guerra e rivoluzione. La Resistenza diventerà una ribellione esplosiva, guidata dalla visione personale di Juliana Crain per un mondo migliore.
E, in più, vedremo emergere un nuovo gruppo insurrezionalista Nero a dare man forte per combattere il Nazismo e l’imperialismo
“.

Takeshi Kido e John Smith

Con l’Impero che cigola, l’Ispettore Capo Takeshi Kido si troverà ad affrontare il conflitto tra il dovere di patria e i suoi legami familiari” continua. “Intanto, il Reichsmarschall John Smith sarà trascinato verso il portale che i Nazisti hanno costruito come accesso ad un altro universo, e verso l’allettante possibilità di percorrere una strada mai battuta.

Affascinante, vero? Durante il panel di The Man in the High Castle è stata anche svelata la prima scena della quarta stagione, in cui Juliana sembra essere stata letteralmente proiettata in un’altra dimensione, per arrivare al faccia a faccia con l’ultima persona che avrebbe mai voluto incontrare.

Per visualizzare la scena d’apertura, cliccate sul video iniziale e commentate con le vostre impressioni. Contenti o dispiaciuti che la serie finisca dopo solo 4 stagioni?

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su The Man in the High Castle, e sul San Diego Comic-Con 2019!

fonte: TVLine

Andrea Ianniello

Socievole come Rust Cohle dopo un turno da 18 ore, una volta al mese mi concedo di essere il Marty Hart della situazione.
Refill, prego

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *