SDCC – Il panel di Tell Me A Story

Kevin Williamson e Paul Wesley hanno fatto molta strada da Mystic Falls, ma la loro relazione continua nella prossima serie di CBS All Access, il servizio di streaming del canale CBS, intitolata Tell Me A Story. La serie vuole reinventare le fiabe più amate, come i Tre Porcellini, Cappuccetto Rosso e Hansel e Gretel, in una sorta di thriller psicologico cupo e contorto, sullo sfondo la New York dei giorni nostri.

Se amate The Vampire Diaries allora credo che amerete moltissimo anche Tell Me A Story,” ha detto Kevin Williamson alla folla che si è radunata nella Ballroom 20 in occasione della preview della serie al San Diego Comic Con. “Confezioniamo così tanta storia in maniera molto rapida. Andiamo velocissimi, ma poi rallentiamo per i momenti emotivi. Abbiamo dei cliffhanger che amo scrivere. Grazie allo streaming possiamo arrivare in posti inesplorati.

Il panel si è aperto un trailer in anteprima per la nuova serie (che per il momento non verrà rilasciato al grande pubblico). Sembra che il trailer sia comunque stato accolto da acclamazioni quando è apparso Paul Wesley in quello che è il suo primo ruolo da personaggio fisso in una serie dopo aver finito otto stagioni di The Vampire Diaries per la CW. Da parte sua, Wesley è contento di introdurre questo nuovo personaggio ai suoi fan, uno che è più appropriato con la sua età. “Sono un uomo di trent’anni,” ha dichiarato ridendo. “Interpretavo un 17enne ed ora posso interpretare un uomo nei suoi trent’anni.

E visto che Tell Me A Story andrà in onda sul servizio di streaming e non sul canale, questo significa che l’attore avrà un ruolo decisamente più cupo di quanto fosse possibile mostrare sulla CW. “Non bisogna aderire agli standard di trasmissione,” ha raccontato Williamson riguardo al nuovo ruolo di Wesley. “È molto reale. Il che significa che è incasinato, sexy, qualche volta violento.

Qualche volta vengono dette delle parole che non devono essere censurate,” ha aggiunto Wesley con una risata. “È molto diverso da quello che mi avete visto fare in The Vampire Diaries. Sono un grande fan di Kevin. E sono davvero interessato a cimentarmi su un servizio di streaming. Non ci  sono inibizioni. È un grande cambiamento.”

Una data di messa in onda per Tell Me A Storu non è ancora stata annunciata, ma Williamson ha fornito un piccolo indizio: potrebbe venire trasmessa a partire da ottobre.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Ewan McGregor

Ewan McGregor potrebbe tornare nei panni di Obi-Wan su Disney+

A quanto pare la Forza non ha mai lasciato Ewan McGregor. L’attore è attualmente in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *