SDCC – Il panel di The Big Bang Theory

I protagonisti di The Big Bang Theory, Kunal Nayyar e Mayim Bialik hanno sorpreso i fan all’annuale panel degli autori al San Diego Comic Con, dove hanno cercato di rispondere ad alcune domande sul futuro della serie. Hanno anche parlato di un potenziale nuovo spinoff.

Kunal Nayyar è stato il primo ospite a sorpresa, che è entrato dopo una domanda specifica sul fatto che Raj è ormai l’ultimo single del gruppo nella comedy di Chuck Lorre, Bill Prady e Steve Molaro. “Mi piace. Lascia spazio ad uno spinoff, eccetto che non sarebbe come Young Sheldon, ma sarebbe più il vecchio e grasso Raj,” ha scherzato l’attore. “Mi piace essere quello single. Veramente, è molto divertente. Si possono esplorare diversi aspetti e si hanno tantissime potenziali guest star.” Nayyar mostrava dei baffi molto impressionanti (e occasionalmente se li arricciava letteralmente), quando si è accorto di quello che diceva: “Wow, sembrava molto più inquietante di quello che pensavo. È colpa dei baffi, tutto quello che dico sembra disgustoso.

Mayim Bialik è stata la sorpresa numero due per il pubblico del panel ed è saltata fuori quando è stata posta una domanda sull’imponente vestito da sposa indossato dall’attrice durante il season finale dell’undicesima stagione di The Big Bang Theory, in occasione delle sue nozze con Sheldon (Jim Parsons). “Volevamo che questo personaggio avesse un vestito che incarnasse tutti i suoi sogni e i suoi desideri,” ha raccontato l’attrice. “E perché scegliere solo un sogno o un desiderio quando si possono mettere tutti in un solo vestito?!

Sebbene gli attori non vedano i copioni fino al giorno prima in cui ogni episodio inizia a girare, lo showrunner Steve Holland – che ha sostituito in questo ruolo Molaro nella scorsa stagione – ha rivelato alcune anticipazioni sulla prossima dodicesima stagione, che per il momento sembra che potrebbe NON essere l’ultima della serie. The Big Bang Theory riprenderà a girare il 15 agosto.

Il primo episodio vede Sheldon ed Amy nella loro luna di miele,” ha affermato e torneranno i genitori di Amy come guest star, quindi aspettatevi di veder comparire Kathy Bates e Teller. Addirittura sembra che questa luna di miele abbia compreso più destinazioni! Non ci sono piani affinché i due neosposini diventino genitori subito, ma visto che scrivono la stagione a piccoli blocchi, non è del tutto fuori questione.

Il finale dell’undicesima stagione aveva visto il matrimonio da lungo atteso tra Sheldon ed Amy, che è stato celebrato da Mark Hamil in persona nel ruolo di se stesso ed ha introdotto i genitori di lei. L’episodio ha anche visto Sheldon avere una vera epifania scientifica dopo aver trovato l’ispirazione al riguardo grazie ad un’osservazione di Amy sul suo papillon.

Holland aveva raccontato al The Hollywood Reporter ancora a maggio scorso che la scoperta – la super asimmetria – doveva essere qualcosa che poteva essere potenzialmente molto grosso. Lo scienziato consulente dello show, il dottor David Saltzberg, ha unito il lavoro di Sheldon sulla teoria delle stringhe ad una delle teorie di Stephen Hawking sui buchi neri e si è assicurato che la parte scientifica fosse attuabile. “Saltzberg ha detto che la super asimmetria esiste davvero ma nessuno ne ha mai parlato,” ha raccontato il produttore. “Non ci sono articoli al riguardo che la menzionino, ed è una cosa che abbiamo scritto anche nel copione per Leonard. David era sul set durante le ultime riprese ed ha scritto tutte le equazioni allo specchio per assicurarsi che la scienza fosse corretta.

Sembra inoltre che The Big Bang Theory stia cercando di ottenere un rinnovo pluriennale come quello ricevuto qualche anno fa, che lo porti ben oltre la 12esima stagione. Holland ha comunque dichiarato che gli autori saranno avvertiti con discreto anticipo (circa poco prima della metà di stagione) quando dovranno scrivere la parola fine. Se davvero riuscissero a rinnovare oltre, la Warner Bros. Television dovrebbe siglare nuovi contratti con tutti i membri del cast che sono attualmente i più pagati in televisione.

Sono sicuro che lo sapremo prima dell’ultima metà di stagione – o anche prima – se stiamo scrivendo un finale di serie o di stagione,” ha detto. “È davvero importante. Dobbiamo saperlo se dobbiamo assicurarci che se dovesse essere davvero la fine, possiamo dare il miglior finale per dare un senso di chiusura a questi personaggi.

The Big Bang Theory tornerà in America con la dodicesima stagione il 24 settembre. In Italia probabilmente a partire da gennaio 2019 su Infinity.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Sarah Michelle Gellar protagonista di una nuova serie tv

Qualche anno dopo il suo ultimo progetto in TV, sembra che Sarah Michelle Gellar tornerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *