SDCC – Il trailer della 5^ stagione di The Flash, che segreto nasconde Nora?

Il trailer della 5^ stagione di The Flash rivela che Nora West-Allen nasconde un segreto sul futuro.

Il filmato, rilasciato nel corso del panel al San Diego Comic Con, riprende direttamente dalla notizia bomba sganciata dalla Mystery Girl alla fine della passata stagione: si tratta della figlia di Barry ed Iris, giunta direttamente dal futuro, a sua volta velocista e denominata XS da suo padre.

Tuttavia, Barry realizza presto che la giovane sta nascondendo loro qualcosa ed è su questo segreto che si incentra il trailer. “Temo di aver fatto un grosso, grosso errore“, afferma la ragazza. Di cosa si tratterà mai? Intanto il trailer si chiude con una prima visuale del cattivo della prossima stagione, Cicada, interpretato da Chris Klein. Durante il panel, le star dello show hanno anticipato che questa sarà una stagione “piena di morti“. Avranno a che fare col segreto di Nora, con Cicada o con entrambi?

Lo scopriremo con il ritorno di The Flash in tv, previsto su CW a partire probabilmente da ottobre.

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *