SDCC – Il trailer di Legacies, spinoff di The Originals

Siete pronti a tornare a Mystic Falls? Legacies ci riporta proprio lì.

Lo spinoff di The Originals, a sua volta spinoff del più noto The Vampire Diaries, è stato presentato dalla CW al San Diego Comic Con. I fan hanno potuto così conoscere nuovi volti, oltre a rivederne di familiari (nello specifico, si tratta di Alaric e Caroline assieme alle ormai cresciute gemelle Josie e Lizzie).

Possiamo anche scoprire quale sarà la tematica generale della serie grazie alla voce narrante della protagonista, che fa riferimento alla grande domanda di cosa renda qualcuno un cattivo: “sono la figlia di Klaus Mikaelson e Hayley Marshall. Vengo da una lunga linea di cattivi nelle vostre storie. Sono figlia di un vampiro e di un lupo mannaro, la nipote di una strega malvagia. Mi chiamano Tribrid (ndt: tri-ibrido), sono l’unica della mia specie. Sono nata dal male e combatto ogni giorno per essere buona. Non c’è alcun posto al mondo per qualcuno come me, tranne uno, la scuola Salvatore. Gli abitanti del posto pensano che sia una scuola per ragazzini ricchi e problematici – quest’ultima parte è vera“.

Continua: “questa è una storia di magia, di segreti e tradimenti, primi amori e dolori. E’ una storia di famiglia e amicizia, di combattere i nostri demoni interiori così da poter affrontare i mostri attorno a noi. Questa è una storia, la nostra storia, di cercare di essere normali in un mondo che è tutto fuorché tale. La domanda è: saremo eroi o i suoi cattivi?“.

Legacies debutta su CW il 25 ottobre.

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *