SDCC – News e data di uscita della S2 di Iron Fist

Continuiamo con le news in direttissima dal San Diego Comic Con, e stavolta è il turno di Iron Fist.

Il nostro Danny Rand tirerà molto presto nuovi pugni.

Come è stato annunciato al Panel di giovedì, Marvel’s Iron Fist verrà rilasciato da Netflix venerdì 7 settembre.

Dal panel sono emerse anche queste news: Alice Eve (Star Trek Into Darkness), il cui coinvolgimento nella seconsa stagione di Iron Fist era già stato annunciato a dicembre, interpreta il ruolo di “Typhoid Mary” Walker, la nota cattiva del mondo Marvel armata di macete con personalità multiple. In una scena vista in anteprima al Comic-Con, troviamo Mary che pulisce il pavimento usando Colleen e Misty (che avrà anche lei un ruolo nella seconda stagione di Iron Fist, dal momento che lei e Colleen si avvicino a compiere il loro destino di Figlie del Drago).

Typhoi Mary, comunque, non sarà l’unica nemica di Danny. Davos, aka Serpente d’Acciaio, farà il suo debutto nella seconda stagione e sarà interpretato da Sacha Dhawan.

Durante il panel è andato in onda anche un primo trailer della seconda stagione, che trovate qui sotto.

Quanti emozionati di vedere di nuovo (e molto presto) Iron Fist, Colleen e tutti gli emici e nemici che si portano appresso?

Fonte

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Jane Lynch e Cyndi Lauper lavorano a una serie per Netflix

Jane Lynch e Cyndi Lauper faranno squadra in un nuovo show per Netflix, stando a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *