SDCC – Il panel di Arrow ed il trailer della 6^ stagione

Durante il panel di Arrow, tenutosi sabato al San Diego Comic Con, attori e produttori non hanno voluto sbottonarsi su chi sia sopravvissuto alla terribile esplosione dell’isola Lian Yu, però hanno dato qualche piccola anticipazione sulla sesta stagione.

Ecco i momenti salienti del panel:

  • mantenendo il tema della famiglia, sarà una “congrega di cattivi” a tormentare Oliver ed i suoi, invece di un villain singolo. Michael Emerson (Person of Interest) sarà parte del cast ed Anatoly farà ritorno con “una precisa vendetta“, a detta del produttore esecutivo Marc Guggenheim. “Potete anche aspettarvi un annuncio fantastico su Richard Dragon dei fumetti, che sarà anche fra i nostri cattivi“.
  • Stephen Amell ha ammesso che “Oliver non è il migliore dei padri. Il mio primo giorno di set per la sesta stagione l’ho passato tutto con Jack [Moore], che interpreta William“. Sebbene i due avessero già condiviso delle scene in passato, “non avevamo mai davvero recitato assieme ed ero legittimamente nervoso. Ha superato le mie aspettative ed adoro le scene con lui. Ma sì, è un padre terribile“.
  • Gli occasionali flashback si focalizzeranno su personaggi specifici. Anche Slade Wilson (Manu Bennett) “tornerà per un episodio speciale in due parti nella prima metà di stagione, nel quale ci concentreremo parecchio sul suo personaggio, dopo tutto quello che ha passato nello show. Vogliamo fare una storia flashback inerente a Slade“,  ha detto Guggenheim.
  • La ritrovata series regular Katie Cassidy ha detto che “è bellissimo essere tornata, mi sembra di non esser mai andata via. Le dinamiche fra gli altri personaggi e Black Siren sono interessanti. Lei è l’opposto di Laurel o Black Canary“. Amell ha poi aggiunto: “Sei subentrata come un tornado“.
  • Per quanto riguarda l’identità del misterioso vigilante, Guggenheim ha dichiarato che “chiunque ci sia dietro la maschera, è probabile che sia un volto a voi familiare“.
  • Kacey Rohl riprenderà il suo ruolo da Alena, la hacker Helix.

Nell’attesa, ecco il trailer della prossima stagione, rilasciato sempre in occasione del Comic Con.

La sesta stagione di Arrow debutterà giovedì 12 ottobre.

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

A Discovery of Witches – Matthew Goode e Teresa Palmer

A Discovery of Witches rilascia la sua prima immagine ufficiale, che ritrae Matthew Goode e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close