SDCC – Il panel di Bones

SDCC Bones

Ultimo anno per i fan di Bones per assistere al panel della serie al San Diego Comic Con, infatti la dodicesima chiuderà per sempre uno dei crime più amati dal pubblico di tutto il mondo.

Dopo il finale dell’undicesima stagione (andato in onda in America giovedì sera), che si è chiuso con un colpo di scena sul serial killer, il co-showrunner Michael Peterson ha rivelato durante il panel del San Diego Comic Con che “altre due persone dalle stagioni passate moriranno” – sebbene non sarà nessuno del cast regolare della serie ad essere in pericolo.

La mortalità era anche nei pensieri della protagonista, Emily Deschanel, quando le è stato chiesto come le piacerebbe concludere il viaggio di Brennan. “Spero non nella morte,” ha rivelato. “Spero ci sia una sorta di lieto fine di qualche tipo, anche se so che ci sarà un po’ di tristezza nella prossima stagione.

In qualunque modo si chiuda il poliziesco mandato in onda e prodotto dalla Fox, ci sarà un’altra avventura sotto copertura per Booth e Brennan prima del series finale. “È un mondo in cui non ci siamo mai avventurati a fondo e al quale solo Booth e Brennan possono rendere giustizia,” ha anticipato l’altro co-showrunner Jonathan Collier.

Altri spunti che sono emersi dal panel:

  • L’11esimo episodio della 12esima stagione di Bones rivelerà il significato dei 447 misteri.
  • Come Collier aveva già anticipato, il personaggio di Eric Millegan, interpretato sempre da Zack Addy, avrà una sua presenza nella prossima stagione. Apparirà in almeno 3 o 4 episodi della stagione finale.
  • TJ Thyne ha dichiarato di essere fiducioso sul suo matrimonio sullo schermo, nonostante le difficoltà che la coppia si è trovata ad affrontare recentemente. “Penso che Jack ed Angela ce la faranno sempre. Penso che staranno bene.” Queste le sue parole.
  • Non sentite già delle campane a nozze? A quanto pare suoneranno davvero per Cam e Arastoo! “Pensavo che gli autori mi avrebbero svincolata dalle nozze in qualche modo, ma invece sembra che non lo faranno,” ha condiviso Tamara Taylor. Siete pronti a vedere vestito e location?

Cosa ne pensate dell’ultima stagione di Bones? Queste poche anticipazioni vi sembrano soddisfacenti? E voi cosa vorreste che accadesse in particolare? Commentate con noi!

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *