Sense8 – Episodio rilasciato in anteprima

Sense8 avrà un rilascio anticipato, il ché permetterà ad alcuni fortunati di vedere l’episodio speciale conclusivo in anteprima.

Dopo la cancellazione di Sense8 da parte di Netflix e la successiva annunciazione di un episodio conclusivo che desse una fine al ciclo iniziato ormai 3 anni fa, i sensate di tutto il mondo sono stati in trepidante attesa di qualche novità sull’episodio speciale.

E le novità sono finalmente arrivate.

L’episodio speciale di Sense8 si intitolerà Amor Vincit Omnia e avrà la durata di 151 minuti. Sebbene non ci sia ancora una data ufficiale sul rilascio nella piattaforma di streaming, ma sappiamo che i fan di Chicago avranno la possibilità di vedere l’episodio in anteprima alil 21 aprile.
Chicago, vi ricordiamo, è la città natale delle sorelle Wachowski e, di sicuro, questo ha avuto un peso nella scelta del luogo per l’anteprima.

Insieme a Lana Wachowski sarà presente sua moglie Karin e alcuni membri del cast, che si fermeranno dopo la visione per rispondere a qualche domanda.

Dal momento che l’episodio è stato ultimato, ci sono ottime speranze che anche noi comuni mortali riusciremo a vedere la conclusione di Sense8 nell’immediato futuro. E, come fa notare la pagina di Sense8 Italia, il 17 maggio è la Giornata Internazionale contro Omofobia, Bifobia e Transfobia, data perfetta per mandare in onda l’episodio conclusivo di una serie così sensibile a queste tematiche.

Fonte

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Arrowverse – La moglie di Stephen Amell nel crossover

Cassandra Jean Amell (Hart of Dixie, CSI: NY, Mad Men e One Tree Hill) è l’ultima aggiunta al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi