Sex Education – Trailer della nuova comedy Netflix

Asa Butterfield è un adolescente che si finge terapista sessuale per i compagni di scuola, nella nuova commedia firmata Netlix.

A questo punto di saturazione del Peak TV, è forse ora che la televisione si dia una calmata con il suo pungente criticismo sociale e si dedichi al suo scopo originale: la soddisfazione della fantasia. Per un certo tipo di pubblico, la protagonista di The X Files Gillian Anderson che interpreta una madre di famiglia terapista sessuale è una fantasia che nemmeno sapevamo di avere. Grazie alla nuova commedia di Netflix, Sex Education, ora possiamo stare tranquilli che, là fuori, esiste una versione di Scully che non batte ciglio nel chiedere ad un adulto la “prima memoria del suo scroto”.

Con un elegante bob platino alla Miranda Priestly e il suo naturale accento british, la Anderson è imperturbabile, nel nuovo trailer di Sex Education, che si apre con lei che chiede al figlio Otis (Asa Butterfield) perché finge di masturbarsi. Seguendo i passi della madre, Otis inconsapevolmente diventa il terapista sessuale della scuola, suo malgrado. Spinto dal suo amico Jackson (Kedar Williams-Stirling), Otis offre un ascolto discreto ai suoi curiosi colleghi, anche se il primo ad essere interessato all’attività è lui stesso.

Butterfield è conosciuto per il suo ruolo da protagonista nel film del 2011 vincitore di un Oscar Hugo, di Martin Scorsese. La Anderson ultimamente ha partecipato al reboot di The X Files, e nella commedia The Spy Who Dumped Me. Sex Education vede come protagonisti una serie di attori adolescenti britannici più che altro sconosciuti, come la maggior parte delle serie UK adolescenziali, come Skins, trampolino di lancio di Nicholas Hoult e Dev Patel. Con il suo punto di vista positivo sul tema sesso e il suo cast fresco e giovane, Sex Education potrebbe colmare un vuoto nel panorama televisivo adolescenziale.

Di seguito il trailer ufficiale di Sex Education, disponibile dall’11 gennaio su Netflix.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

The Big Bang Theory – La CBS annuncia la data di messa in onda dell’ultimo episodio

Il cast di The Big Bang Theory Lo sappiamo, è dura: l’episodio finale di The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *