Shadowhunters – Ecco data e trailer della 3^ stagione

I fan di Shadowhunters dovranno portare più pazienza del previsto, dato che lo show Freeform non tornerà prima di martedì 3 aprile.

L’annuncio è arrivato nel corso del panel tenutosi sabato al New York Comic Con, nel corso del quale è stato anche rilasciato il trailer della prossima stagione, che include tanta “azione” fra Jace e Clary, le visioni di Jace su Sebastian, l’ennesimo tentativo di Simon di addivenire ad un accordo con la Regina Seelie, Magnus che cerca di scendere a patti con la perdita del suo titolo e Luke che cerca di rimettere in riga la sua invasiva partner lavorativa.

Il canale ha anche annunciato che la terza stagione avrà nuovamente venti episodi. Inoltre, ci sono due importanti aggiunte al cast: Anna Hopkins (Arrow) sarà Lilith, il principale villain, e Javier Muñoz (dal musical Hamilton) sarà uno degli stregoni rivali di Magnus.

Fan di Shadowhunters, riuscirete a resistere così a lungo?

Fonte

About Allegra Germinario

Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

Paul Wesley e la showrunner di PLL lavoreranno ad uno show insieme

La Freeform ha capito cosa piace al pubblico e ha deciso di combinare questi ingredienti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close