Shadowhunters – Un primo sguardo all’episodio a Parigi

Shadowhunters tornerà sui nostri schermi lunedì 25 febbraio per la sua stagione conclusiva, in occasione della quale alcuni episodi saranno ambientati a Parigi.

Nello specifico, si tratta dell’episodio del 4 marzo, intitolato “Original Sin“, in cui i nostri amati cacciatori di demoni si trovano nella capitale francese, dove Clary è alla disperata ricerca di un modo di fuggire dalla sua situazione attuale. Ecco le immagini che la ritraggono in compagnia di Jace nella città dell’amore per antonomasia.

Come ricorderete, la 3A si era conclusa con la resurrezione di Jonathan (che, da questo momento, non sarà più interpretato da Will Tudor, ma da Luke Baines), il quale ha portato con sé Clary, al momento presunta morta dai suoi amici. Lilith, invece, era stata sconfitta dal Marchio di Caino. Con un’evidente dissonanza rispetto ai libri, stavolta è il personaggio della giovane Fairchild ad essere obbligato ad un inaspettato sodalizio con il figlio di Valentine Morgenstern, laddove su carta questo destino toccava proprio a Jace.

Data la cancellazione, Shadowhunters terminerà il suo ciclo con la 3b e con lo speciale episodio conclusivo di due ore, intitolato “The Final Hunt“. Curiosi di sapere come finisce? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Game of Thrones – George R.R. Martin smentisce una voce “assurda” sugli ultimi libri della saga

Non che ne abbia bisogno — dato che il pettegolezzo non ha effettivamente senso — …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *