Shadowhunters – I fan saranno “profondamente soddisfatti” dal finale

Ad una settimana dall’annuncio dell’improvvisa cancellazione di Shadowhunters, che si concluderà con la 3b, il produttore esecutivo Todd Slavkin si è avvalso di Twitter per rassicurare i fan circa il series finale.

In risposta ad una fan che twittava “vogliamo tempo per sviluppare personaggi e storie al punto che sembri giusto quando deve finire“, Slavkin ha risposto come segue:

“Non è affrettato. Niente affatto. E’ bello. Grazie al brillante @ShadowhuntersWR se deve finire così, voi tutti sarete profondamente soddisfatti #malec #clace #sizzy #shadowhunters”

La scelta di menzionare diverse ship nel suo tweet fa pensare che tutte e tre le coppie (Clary e Jace, Simon ed Isabelle, Alec e Magnus) avranno il loro lieto fine. Poco prima, Slavkin aveva twittato quanto segue dopo aver visto quello che avrebbe dovuto essere il season finale della 3b e che adesso, invece, fungerà da trampolino di lancio per i due episodi bonus conclusivi:

“Ho appena visto la 3×20, che avrebbe dovuto essere il finale della 3b, scritta da @bryanQmiller diretta da @mattdirector e è così buona e così completamente bella #tears #noamountofissues #showhasneverbeenbetter #shadowhunters”

Stando a quanto rivelato da Deadline, la ragione della cancellazione dello show starebbe non nei bassi ascolti, ma nel fatto che la decisione di Freeform di ordinare un numero di episodi sempre minore avesse provocato perdite economiche a Netflix, con il quale sussisteva un accordo di distribuzione per quanto concerne Shadowhunters. Purtroppo non sono giunti ad un accordo, ergo la cancellazione.

Vi mancherà Shadowhunters? Ditecelo nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Hell’s Princess – Adattamento televisivo in arrivo

La casa di produzione SERA FILM ha acquistato i diritti del bestseller “Hell’s Princess: The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi