Shameless – Emmy Rossum lascerà la serie

Sembra proprio che Emmy Rossum lascerà molto presto la serie Shameless secondo le sue ultime dichiarazioni sui social.

L’attrice, personaggio principale della serie Shameless, ha dichiarato le sue intenzioni ieri con un lungo post su Facebook. Nel messaggio, l’attrice ha ricordato i bei momenti passati nello show in queste nove stagioni, dichiarando che per lei i Gallagher rappresentano una vera famiglia.

It’s a hard thing to put into words, feelings. But I’m going to try.This business is always an adventure, full of…

Pubblicato da Emmy Rossum su Giovedì 30 agosto 2018

Nelle ultime parole del messaggio dice:

È difficile dirlo a parole ma ci provo.

Lavorare in tv è sempre un’avventura, piena di novità e opportunità per raccontare storie. Come attrice finisci per viaggiare spesso, conoscere nuove persone, impari nuovi ritmi, ti crei il tuo personaggio.

Fino a che non sono entrata nel cast di Shameless, ho condotto una vita da attrice molto spezzettata  e poco stabile. Non avevo capito quanto desiderassi quella continuità che la serie mi ha donato. Stagione dopo stagione mi stupiva che vedere tutti di nuovo insieme per girare un’altra stagione, non solo perché Shameless è un fantastico show, ma anche perché si sono creati dei legami reali, delle connessioni  che ci riportavano indietro ogni stagione.

Interpretare Fiona è stato un grandissimo onore.

Ma per adesso, continuerete senza di me. I Gallagher hanno ancora storie da raccontare. È sarà per sempre la mia famiglia. Non prendetelo come un addio, immaginatemi semplicemente come se mi fossi trasferita in fondo alla strada.

Con amore e per sempre.

Sia la Showtime che l’attrice non hanno lasciato nessuna dichiarazione ufficiale al momento, ma il messaggio della Rossum è molto chiaro, quindi è solo questione di tempo.

Shameless ritornerà il 9 settembre con la sua nona stagione sul canale Showtime.

Fonte: Variety

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Firefly Lane – Sarah Chalke sarà co-protagonista della Heigl

Sarah Chalke si unisce alla grande famiglia di Netflix entrando nel cast di Firefly Lane. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *