Shameless – Jess Gabor e Luis Guzmán nel cast

Jess Gabor (The Twin) e Luis Guzmán (Code Black) saranno presenti nella nona stagione di Shameless, nei ruoli di personaggi ricorrenti. Bob Saget (Fuller House) invece sarà una guest star in un episodio.

Nella nuova stagione di Shameless ci sarà spazio per il dibattito politico e i Gallagher cercheranno giustizia a modo loro.

Frank (William H. Macy) proverà a dare voce agli operai di South Side, provando a cogliere delle opportunità economiche. Fiona (Emmy Rossum) cercherà di migliorare la sua situazione lavorativa correndo un grosso rischio economico per avere successo. Lip (Jeeremy Allen White), cercherà di rimanere sobrio badando alla nipote di  Eddie, Xan (Amirah Johnson). Ian (Cameron Monaghan) affronterà i problemi dei suoi crimini mentre il movimento Gay Jesus prenderà una bruttissima piega.

Gabor interpreterà Kelly Keefe, la figlia di un ufficiale dell’esercito, addestrata a West Point, che prenderà controllo della vita di Carl (Ethan Cutkosky). Guzmán sarà invece Mikey O’Shea, un suo possibile avversario nella campagna per trovare un nuovo volto della pubblicità della Hobo Loco, famosa bevanda alcolica.

Saget in un episodio intepreterà Padre D’Amico, un religioso che si confronterà con Kev (Steve Howey) e V (Shanola Hampton) per discutere dei problemi che hanno avuto con le suore della scuola cattolica frequentata dai gemelli.

La nona stagione di Shameless è attualmente in onda è sarà composta da 14 episodi. Sarà l’ultima stagione per Emmy Rossum e il personaggio di Fiona.

Fonte: Deadline

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Sarah Michelle Gellar protagonista di una nuova serie tv

Qualche anno dopo il suo ultimo progetto in TV, sembra che Sarah Michelle Gellar tornerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *