Shameless rinnovata per la decima stagione, rivedremo [Spoiler]!

Showtime non h ancora finito con Shameless— e nemmeno Cameron Monaghan!

Il network ha rinnovato la comedy sulla famiglia disfunzionale per la decima stagione, come annunciato lo scorso giovedì durante la conferenza stampa invernale della Television Critics Association. Inoltre, Cameron Monaghan— che ha lasciato in anticipo la serie quando il suo personaggio Ian è finito in prigione ed ha rincontrato Mickey dietro le sbarre— tornerà nella prossima stagione.

Il cast fisso comprenderà anche William H. Macy (Frank), Jeremy Allen White (Lip), Ethan Cutkosky (Carl), Emma Kenney (Debbie) e Christian Isaiah (Liam). Come già sappiamo, la protagonista Emmy Rossum (Fiona Gallagher) lascerà la serie alla fine della nona stagione.

“Tutti noi di Shameles siamo felicissimi di poter raccontare altre meravigliose storie sui Gallagher — e siamo grati a Showtime per il loro supporto costante,” ha dichiarato il produttore esecutivo John Wells in un comunicato. “Non vediamo l’ora di tornare al lavoro con questo cast straordinario.

La tabella dei rinnovi di TVline è stata aggiornata con le novità su Shameless, la quale si conferma come la serie più longeva di Showtime!

Fonte

About Annalisa Renzullo

Check Also

Suits – Ritorni e nuovi arrivi nella nona stagione

Mentre Suits si appresta a mandare in onda la sua stagione conclusiva, arriva la conferma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *