Shameless – Tate Ellington nel cast della 7ª stagione

shameless-tate-ellingtonTate Ellington sarà il nuovo volto che si aggiungerà al cast della settima stagione di Shameless. L’attore sarà presente nell’arco di più episodi e vestirà i panni di Chad, impiegato di una compagnia di Patsy’s Pies; cercherà di convincere Fiona di continuare ad essere manager della tavola calda.

Ellington ha lavorato in precedenza nella serie della ABC, Quantico, nel ruolo di Simon, personaggio morto nel finale della prima stagione mentre compiva un gesto a dir poco eroico: mettere una bomba atomica che sta per esplodere nella sua auto e gettarsi in un fiume, salvando così da morte certe i suoi compagni e non solo.

L’attore ha annunciato il suo arrivo nel cast di Shameless con una foto su Instagram.

Back at it! First day on @shameless

A photo posted by Tate Ellington (@tateellington) on

Già sappiamo che la settima stagione di Shameless tornerà domenica 2 ottobre su Showtime.

Fonte

About Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Check Also

Sarah Michelle Gellar protagonista di una nuova serie tv

Qualche anno dopo il suo ultimo progetto in TV, sembra che Sarah Michelle Gellar tornerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *