Shannen Doherty rassicura i suoi fan sull’avanzamento del cancro

Nel 2015 all’attrice americana Shannen Doherty è stato diagnosticato un cancro al seno che aveva tenuto tutti i suoi fan con il fiato sospeso. La pagina di Instagram della Doherty, da quel momento, è diventato il luogo in cui l’attrice documentava le sue sfide giornaliere, tra insuccessi e vittorie. Ha raccontato dei suoi esercizi giornalieri, delle sessioni di chemio e di come la facevano stare, senza dimenticare dei teneri momenti con i suoi amici e familiarsi.

Questa volta Shanneh Doherty ha voluto usare il social per condividere con tutti i suoi follower una bellissima e attesissima notizia: il cancro è in remissione.

Momenti. Succedono. Oggi è stato ed è un momento. Che significa remissione? Ho sentito questa parola e non so come reagire. È una buona notizia? SI. Travolgente. SI. Adesso si aspetta ancora. Come sa ogni mio compagno malato di cancro, i prossimi cinque anni sono cruciali. Le ricadute succedono sempre. Molti di voi hanno condiviso con me proprio questa storia. Quindi, con un cuore decisamente più leggero, aspetto. Nel frattempo, decisioni. La ricostruzione, che comporta diverse operazioni. Decisioni sul prendere la pillola per i prossimi cinque anni, con i conseguenti problemi ed effetti collaterali. Sono fortunata, questo lo so. Ma per adesso… remissione. Mi concedo di respirare. #cancerslayer

Continua così Shannen!

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Il Principe di Bel Air – Will Smith proprio come lo zio Phil

Will Smith sicuramente si sbellicherà per il nuovo meme virale di lui identico allo zio Phil …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close