Shut Eye – Aasif Mandvi nella seconda stagione

Aasif Mandvi

La serie di Hulu, Shut Eye, ha aggiunto un ex corrispondente di Daily Show tra le sue fila.

Aasif Mandvi, che ultimamente abbiamo visto in Younger, ha ottenuto un ruolo ricorrente nella serie drammatica psichica il cui personaggio principale, Charlie, è interpretato da Jeffrey Donovan.

Mandvi sarà Pazhani “Paz” Kapoor, un uomo cresciuto nei bassifondi di Mumbai come l’unico sopravvissuto dello scoppio del colera, che negli anni si è ritrovato in grado di comunicare con coloro che sono morti nell’aldilà. Adesso, è un guaritore spirituale con un seguito mondiale. Dopo essere stato bandito in Germania e in altri paesi europei, Paz è arrivato a Los Angeles in cui esercita il suo mestiere di guru spirituale attraverso i suoi seminari new age. I telespettatori incontreranno per la prima volta Paz grazie alla dottoressa Nora White (Susan Misner) quando lei offre a Linda (KaDee Strickland) una guida per aiutare Charlie a trovare un senso alle sue visioni. Charlie imparerà che il misterioso mistico nasconde qualcosa.

I dieci episodi della seconda stagione di Shut Eye ritornano il 6 dicembre.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Charles Dance e Peter Dinklage saranno EP della serie “Quasimodo”

Charles Dance e Peter Dinklage, noti per aver interpretato rispettivamente Tywin Lannister e Tyrion Lannister …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close