Sick Note – Nuova comedy con Rupert Grint e Lindsay Lohan

Lindsay Lohan (Mean Girls) si unirà al cast di Sick Note nella sua seconda stagione; la nuova serie comedy British vedrà come protagonisti anche Rupert Grint (Harry Potter), Nick Frost (Paul), e Don Johnson (Miami Vice).

La prima stagione della serie andrà in onda in autunno su Sky, mentre la seconda stagione è già in produzione. La serie sarà incentrata su Daniel Glass (Grint), rappresentate dell’assicurazione squattrinato, a cui viene erroneamente diagnosticata una malattia mortale, e che decide di tenere nascosta la diagnosi ad amici e famiglia.

La Lohan interpreterà Katerina West, figlia del capo di Glass (Johnson) nella seconda stagione, attesa per il 2018.

“Una bugia tira l’altra in questa brillante e destabilizzante serie comedy che terrà i telespettatori incollati allo schermo e alle poltrone,” ha riferito il responsabile di Sky per le comedy, Jon Mountague. “Le riprese della seconda stagione sono già iniziate ed è con piacere che confermiamo la presenza di Lindsay Lohan che si unirà a Rupert e a Nick in questo cast stellare.”

La produzione di Sick Note per Sky è stata affidata a David Walliams e Miranda Hart. La scrittura è stata affidata a Nat Saunders e James Serafinowicz. Sky Vision si occuperà dell’internazionalizzazione della serie.

Sky sta investendo molto nel drama e nella comedy, e Sick Note segue altre produzioni come Bliss, interpretata da Heather Graham e Stephen Mangan e scritta dallo scrittore di Arrested Development, David Cross. Segue le vicende di uno scrittore di viaggi con due famiglie che non sanno niente l’una dell’altra.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

V-Wars – Ian Somerhalder nel nuovo show Netflix sui vampiri

A distanza di poco più di un anno dalla fine di The Vampire Diaries, Ian …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close