Sick Note – Nuova comedy con Rupert Grint e Lindsay Lohan

Lindsay Lohan (Mean Girls) si unirà al cast di Sick Note nella sua seconda stagione; la nuova serie comedy British vedrà come protagonisti anche Rupert Grint (Harry Potter), Nick Frost (Paul), e Don Johnson (Miami Vice).

La prima stagione della serie andrà in onda in autunno su Sky, mentre la seconda stagione è già in produzione. La serie sarà incentrata su Daniel Glass (Grint), rappresentate dell’assicurazione squattrinato, a cui viene erroneamente diagnosticata una malattia mortale, e che decide di tenere nascosta la diagnosi ad amici e famiglia.

La Lohan interpreterà Katerina West, figlia del capo di Glass (Johnson) nella seconda stagione, attesa per il 2018.

“Una bugia tira l’altra in questa brillante e destabilizzante serie comedy che terrà i telespettatori incollati allo schermo e alle poltrone,” ha riferito il responsabile di Sky per le comedy, Jon Mountague. “Le riprese della seconda stagione sono già iniziate ed è con piacere che confermiamo la presenza di Lindsay Lohan che si unirà a Rupert e a Nick in questo cast stellare.”

La produzione di Sick Note per Sky è stata affidata a David Walliams e Miranda Hart. La scrittura è stata affidata a Nat Saunders e James Serafinowicz. Sky Vision si occuperà dell’internazionalizzazione della serie.

Sky sta investendo molto nel drama e nella comedy, e Sick Note segue altre produzioni come Bliss, interpretata da Heather Graham e Stephen Mangan e scritta dallo scrittore di Arrested Development, David Cross. Segue le vicende di uno scrittore di viaggi con due famiglie che non sanno niente l’una dell’altra.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Longmire – Ecco il trailer e la data d’uscita della sua ultima stagione

Netflix ha rilasciato il trailer della sesta stagione del drama western Longmire, che sarà pure …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close