Robbie Kay Sleepy Hollow

Sleepy Hollow – Robbie Kay nella quarta stagione

Robbie Kay

L’attore di Once Upon a Time, Robbie Kay, ha ottenuto un ruolo ricorrente nella serie Fox Sleepy Hollow, la cui quarta stagione è stata notevolmente riorganizzata.

In questa quarta stagione, la cui première andrà in onda venerdì 6 gennaio, Ichabod (interpretato da Tom Mison) si ritroverà trasferito a Washington D.C., in cui lavorerà con l’agente Diana (Janina Gavankar di True Blood e The Mysteries of Laura) della Homeland Security ed un piccolo team di ricercatori.

Diana è una madre single. Sua figlia, Molly (Oona Yaffe, concorrente della seconda stagione di MasterChef Junior) è una bambina di 10 anni brillante e pacata. Secondo il sito di Deadline, Kay interpreterà Logan MacDonald, un’affascinante stella del web amato dalle ragazzine di tutto il mondo, Molly inclusa.

Oltre alla sua presenza in Once come Peter Pan, l’attore inglese ha anche partecipato a Heroes Reborn.

Gli altri attori che si sono uniti al cast della quarta stagione di Sleepy Hollow sono Rachel Melvin (Days of Our Lives), Jerry MacKinnon (Empire) e Jeremy Davies (Lost), mentre Jessica Camacho, Lance Gross e Nikki Reed non ne fanno più parte.

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *