Sometimes I Lie – Sarah Michelle Gellar sarà protagonista

La cacciatrice di vampiri per eccellenza, Sarah Michelle Gellar, sta per tornare sul piccolo schermo.

L’ex di Buffy The Vampire Slayer sarà protagonista e produttrice esecutiva di Sometimes I Lie, serie limitata basata sul romanzo di debutto dell’ex giornalista BBC Alice Feeney. La serie verrà sviluppata dalla compagnia di Ellen DeGeneres, A Very Good Production, e dalla Warner Bros TV, che aveva acquisito i diritti dell’opera per conto della prima.

Accanto alla Gellar, saranno produttori esecutivi anche la stessa DeGeneres e Jeff Kleeman. La sceneggiatura dell’adattamento sarà invece prodotta dal nominato agli Oscar Robin Swicord (The Curious Case of Benjamin Button).

In Sometimes I Lie, Sarah Michelle Gellar è Amber Reynolds, una donna che si risveglia in ospedale, incapace di muoversi, parlare od aprire gli occhi. Può sentire tutti coloro che le sono attorno, che però non lo sanno. Amber non ricorda cosa le sia accaduto, ma sospetta che suo marito ne sia responsabile. La linea temporale del racconto alterna fra il momento presente, in cui è paralizzata, la settimana precedente all’incidente e alcune memorie di infanzia risalenti a vent’anni addietro.

Questa serie segna il ritorno in TV dell’attrice, che dopo Buffy è stata molto selettiva nella scelta dei suoi lavori televisivi; fino ad oggi, ha preso parte solo allo show CW Ringer, prematuramente cancellato, e a The Crazy Ones accanto a Robin Williams. Recentemente, la Gellar è diventata imprenditrice in ambito culinario, creando la compagnia Foodstirs.

Vedrete questo nuovo show? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Emmerich

Roland Emmerich produrrà una serie sui Gladiatori.

Svelato un progetto televisivo legato a una serie TV ambientata nel mondo dei Gladiatori con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *