Sophie Turner: “Game of Thrones è stato la mia educazione sessuale”

Sophie Turner di sicuro ha imparato qualcosa durante la sua adolescenza in Game of Thrones.

L’attrice, che ha fatto il primo provino per la serie a 12 anni ed è cresciuta nella serie come Sansa Stark, ha raccontato in un’intervista che la hit della HBO per lei è stata “come un’educazione sessuale”.

“Stavamo facendo la lettura del copione, e nella storia venivano menzionate cose molto esplicite”, ha raccontato durante l’intervista. “La prima volta che ho sentito nominare il sesso orale è stato proprio durante la lettura del copione. E ho pensato ‘Wow, la gente fa cose del genere? Interessante!’ … Credo che quella sia stata la mia educazione sessuale. Far parte di Game of Thrones.

Game of Thrones tornerà a Luglio per la penultima stagione. Il produttore David Benioff ha spiegato in un’intervista come tutti i membri della produzione stiano dando il meglio di loro per la corsa finale della serie — con una menzione speciale alla Turner e alla sua amica nonché co-protagonista Maisie Williams (Arya Stark). “[Loro] sono state grandiose fin dall’inizio, soprattutto per come sono cresciute in quanto attrici — certo, questo vale per tutti, ma in loro questo attributo è particolarmente pronunciato, in quanto hanno iniziato da bambine”, ha detto. “Ora inizierà l’ultima stagione ed è davvero molto gratificante. Siamo riusciti a tenere tutti lo stesso passo, camminando verso la stessa direzione per tutto questo tempo.”

Game of Thrones tornerà il 16 Luglio.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

HBO costruirà una vera Westworld

Se, nonostante la violenza che caratterizza il suo mondo immaginifico, sognate di visitare Westworld, la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close