Sophie Turner incontra Jonathan Van Ness ai VMA (VIDEO)

Il mondo di Game Of Thrones e quello di Gay Of Thrones sono ufficialmente entrati in collisione lunedì, grazie all’incontro tra Sophie Turner e Jonathan Van Ness durante gli Video Music Awards!

Le due star si sono incontrate dietro il backstage durante la cerimonia e dalla foto si vede che entrambi sono rimasti estasiati da questo incontro.

“Jonathan Van Ness!!” ha esclamato Sophie Turner appena lo ha visto, mentre lui ha cominciato a urlare e saltellare per quanto era contento di conoscerla di persona finalmente. Lui le ha subito detto “Sono troppo contento per come è andata al tuo personaggio nella serie, un vero sollievo guarda!”

https://twitter.com/etnow/status/1166432694655508481?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1166432694655508481&ref_url=https%3A%2F%2Few.com%2Fcelebrity%2F2019%2F08%2F27%2Fwatch-sophie-turner-jonathan-van-ness-meet-game-of-thrones-vmas%2F

Game Of Thrones ha finito la sua corsa questo maggio con l’ottava stagione. Dopo mille peripezie il personaggio di Sophie Turner ha avuto un finale degno del suo personaggio, dato che Sansa Stark è diventata la nuova regina del Nord.

Van Ness è un grandissimo fan della serie, tanto che ha creato una comedy web dal nome “Gay Of Thrones” dove commentava le varie puntate della serie mentre acconciava i capelli a vari ospiti delle puntate. Tra i vari ospiti ci sono stati Alfie Allen e Lena Hadley ma non era mai riuscito a conoscere Sophie Turner fino ad ora…

Inoltre Jonathan si è congratulato con lei per la bellissima estate che ha passato, dato che si è sposata con Joe Jonas.

Sophie ha ringraziato Jonathan per gli auguri aggiungendo che lo ama e lo trova fantastico in ogni cosa che fa. Nel video si vede che fa conoscere Joe alla star di Queer Eye. I due erano presenti ai Video Music Awards perché i Jonas Brother erano tra i candidati dei VMA e inoltre Sophie ha ballato insieme a Hailee Steinfeld, durante l’esibizione di Normani.

Van Ness ha celebrato il fatidico incontro con un post sul suo Instagram chiamando Sophie Turner “Sansa Fierce” e ricordando ai fan di votare per Gay Of Thrones che è candidato agli Emmy nella categoria “Short Form Variety Series”.

Fonte: EW

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Game of Thrones – I Targaryen protagonisti del nuovo prequel

I Targaryen risorgeranno ancora una volta (nel passato, ahinoi): siamo vicini ad un episodio pilota …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *