Sophie Turner spiega il suo tatuaggio a tema Game of Thrones

Sophie Turner rompe il silenzio sul suo tatuaggio che ha mandato in visibilio i fan di Game of Thrones. L’attrice si è fatta questo tatuaggio che è diventato subito virale (e che potete vedere a lato), dove si vede il sigillo della casa Stark, un metalupo, con sotto la scritta “The Pack Survives” [il branco sopravvive]. Questo ha portato i fan della serie a speculare sul fatto che i rimanenti membri della casa Stark – Jon, Sansa, Arya e Bran – potessero sopravvivere alla prossima ultima stagione. Ma contenete gli entusiasmi, Sophie Turner ha detto al The Late Late Show che ci sono troppe speculazioni su questa cosa.

Ecco come Sophie Turner ha spiegato il suo tatuaggio durante il programma:

È solo una citazione dalla scorsa stagione. Tutti credono che il branco davvero sopravviva, ma è solo una morale a cui mi piace attenermi nella vita.

Allora il presentatore dello show, James Corden, ha scherzato dicendo “Solo dicci come finisce l’ultima stagione.” A questo l’attrice ha risposto con: “Me lo tatuerò in fronte la prossima volta.” Ha aggiunto inoltre che era stata consigliata contro il farsi un tatuaggio del genere proprio per la reazione che hanno finito per avere i fan, ma non ha ascoltato.

Quindi il fato degli Stark è ancora segretissimo. Sebbene l’ultima stagione di Game of Thrones sia sommersa da speculazioni online, veri spoiler sono molto difficili da ottenere quest’anno – al contrario delle molte fughe di notizie che hanno caratterizzato le stagioni passate. Sembra che HBO e i produttori dello show abbiano chiuso tutte gli spiragli e abbiano alzato i protocolli di sicurezza.

Game of Thrones torna con i suoi sei episodi finali nel 2019.

Ecco qui la clip del programma:

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

You’re The Worst – Aya Cash si è fatta male sul set

L’attrice Aya Cash sta bene, ma purtroppo ha avuto un incidente sul set di You’re …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi