Sottotitoli: Body of Proof

Megan Hunt (Dana Delany) era un neurochirugo che in seguito ad un incidente in auto subisce dei danni alla mano, per cui non è più in grado di svolgere il suo lavoro. Un giorno le si presenta l’opportunità di diventare medico legale e non se la fa sfuggire per nulla al mondo. Il suo scopo principale non si limita alle autopsie, bensì aiuta la polizia di Philadelphia anche in modo un po’ troppo invasivo, tanto da mandare su tutte le furie i detective Bud Morris (John Carroll Lynch) e Samantha Baker (Sonja Sohn), l’investigatore medico-legale Peter Dunlop (Nic Bishop), e anche il suo capo Kate Murphy (Jeri Ryan).
Megan è talmente dipendente dal suo lavoro, che molte volte trascura la figlia Lacey (Mary Mouser), che è stata affidata all’ex marito. Nel corso delle stagioni, Megan dovrà cercare di recuperare il rapporto con la figlia, scavando anche nel suo passato tormentato.
A causa dei bassi ascolti, la ABC ha dapprima deciso di cambiare quasi tutto il cast per la terza stagione, per poi terminare definitivamente la serie.

Season 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close