Sottotitoli: Janet King

Janet King è una serie australiana, spin-off di Crownies, la cui protagonista è, appunto, il Procuratore Capo Janet King (Marta Dusseldorp).

Season 1

Janet King

Nella prima stagione, Janet ritorna a lavoro dopo un anno di assenza – in cui si è dedicata alla maternità dopo aver avuto due gemelli – per provare a tutti che è ancora in grado di svolgere il suo lavoro. Quando rientra in Procura, però, si ritrovata davanti ad una situazione totalmente diversa, con il direttore Tony Gillies (Peter Kowitz) che ha stretto una precaria alleanza con la polizia, in particolare con il Sovrintendente Capo Jack Rizzoli (Vince Colosimo). Inoltre la superiorità di Janet come Procuratore Capo è minacciata dall’astro nascente Owen Mitchell (Damian Walshe-Howling), un ex poliziotto che è disposto a prendere delle scorciatoie pur di vincere un caso d’alto profilo.
Janet King dovrà quindi affrontare un omicidio ed una cospirazione che avrà delle scioccanti ramificazione all’interno del sistema giudiziario.

1×01 – A Song of Experience

1×02 – Every Contact Leaves a Trace

1×03 – Natural Justice

1×04 – The Third Man [funziona anche con la versione WEB-DL.XviD-FUM]

1×05 – Lurking Doubt

1×06 – Overtime

1×07 – An Achilles Heel

1×08 – The Greatest Good [Season Finale]

 

Season 2

The Invisible Wound

JanetKing_ProgramPage

Sono passati 2 anni dagli eventi della prima stagione e Janet King è pronta per un nuovo caso. Dopo una serie di omicidi a mano armata, il Procuratore Generale decide che è arrivato il momento di risolvere questi casi, scoprire come entrano in Australia armi illegali e chi c’è dietro questo traffico, quindi istituisce una Commissione Reale che affida a Janet e ad un team di specialisti.
In questi anni molte cose sono cambiate, sia per Janet che per tutti gli altri. La nostra protagonista ha subito un grave lutto e forse, proprio grazie alla Commissione Reale, riuscirà a scoprire la verità.

2×01 – The Invisible Wound

2×02 – Here and Now

2×03 – In Plain Sight

2×04 – The Smoking Gun

2×05 – Apprehended Violence

2×06 – The Thaw

2×07 – The Heart of It

2×08 – The Long Goodbye

Season 3

Playing Advantage

Nella terza stagione Janet King è alla Commissione Nazionale Anti-Crimini e deve indagare sulla morte di un giovane giocatore di cricket. L’indagine rivela una rete di persone che manomettono le partite, di sostanze dopanti, di riciclaggio di denaro sporco, di tangenti e di omicidi. Aiutata dal Sergente Federale Bianca Grieve (Anita Hegh) e facendo rapporto al suo mentore, Tony Gillies (Peter Kowitz), Janet ha una nuova squadra a sua disposizione.
Ciononostante, ci sono stati altri cambiamenti nel suo mondo: il suo ex braccio destro, Richard Stirling (Hamish Michael), adesso è un avvocato di successo di diversi atleti sospettati, mentre l’opportunista Owen Mitchell (Damian Walshe-Howling) è diventato Procuratore Capo.
Quando un fantasma del passato di Janet ritorna in forma di sospettato nell’indagine della Commissione, la relazione personale e professionale di Janet con quelli a lei più vicini diventa tesa. In seguito alla collisione tra i problemi personali e professionali, Janet diventa testimone del prezzo che atleti professionisti sono pronti a pagare per competere ad alti livelli, mentre, per distruggere il boss del crimine sportivo, rischia la vita di uno dei suoi amici più stretti.

3×01 – Playing Advantage

3×02 – Blindsided

3×03 – Levelling the Playing Field

3×04 – Running Out the Clock

3×05 – Game Changer

3×06 – Hard Ball

3×07 – White Line Fever

3×08 – Little Victories [Season Finale]

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close