Sottotitoli: The Loch

The Loch

Le bellissime rive infestate del più famoso lago scozzese fanno da splendido sfondo per The Loch, una serie britannica formata da sei episodi.
In una comunità alimentata e sostenuta dalla leggenda e circondata da una natura selvaggia, la ricerca di un serial killer diventa una questione di vita e di morte per la detective del posto Annie Redford (Laura Fraser), che sta cercando di fare i conti con il suo primo caso di omicidio. Quando viene scoperto il corpo senza vita di Niall Swift ai piedi della montagna Carn Moht e un cuore umano in riva al lago, la normalità della città viene distrutta ed inizia l’incubo. Il bellissimo scenario, le ondulate Highlands e il grandissimo lago diventano un personaggio a sé, aggiungendo ulteriore tormento alla difficile situazione della comunità.
La Fraser sarà accompagnata da Siobhan Finning, che interpreterà la Detective Lauren Quigley, e da Don Gilet che sarà il profiler forense Blake Albrighton.

Season 1

1×01 – Episode 1

1×02 – Episode 2

1×03 – Episode 3

1×04 – Episode 4

1×05 – Episode 5

1×06 – Episode 6

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close