Sottotitoli: The Secret of Crickley Hall

The Secret of Crickley Hall

The Secret of Crickley Hall è una mini-serie di tre episodi della BBC, trasmessa nel 2012 e tratta dall’omonimo libro del 2006 di James Herbert. Al centro delle vicende troviamo la famiglia Caleigh che piomba nella disperazione quando il loro figlio Cameron scompare misteriosamente mentre giocava in un parco giochi. Undici mesi dopo, Gabe (Tom Ellis) ottiene un lavoro a Crickley Hall e decide quindi di trasferirsi lì con la famiglia, anche per staccare un po’ la spina e cercare di elaborare la perdita del figlio. Quello che la famiglia Caleigh non sa è che la casa è infestata di fantasmi: tra i corridoi girano ancora i bambini che durante la Seconda Guerra Mondiale erano lì, maltrattati dal direttore dell’orfanotrofio.
Accanto a Tom Ellis, troviamo la bravissima Suranne Jones che è Eve, moglie di Gabe e madre di Cam (Elliot Kerley), Cally (Pixie Davies) e Loren, interpretata da Maisie Williams.
Nei flashback vediamo Iain De Caestecker e Olivia Cook, rispettivamente Percy Judd da giovane e Nancy Linnet.

 

1×01 – Episode 1

1×02 – Episode 2

1×03 – Episode 3

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close