Spinning Out – Kaya Scodelario sostituisce Emma Roberts

Kaya Scodelario

Sarà meglio che Kaya Scodelario ripassi il suo double axel: la protagonista di The Maze Runner avrà il ruolo principale in Spinning Out, il nuovo drama di Netflix sul pattinaggio artistico. L’attrice interpreterà Kat Baker, una parte precedentemente assegnata a Emma Roberts. Ad ottobre, la Roberts aveva dovuto lasciare la serie dopo solo un mese aver firmato il contratto, a causa di conflitti con altri impegni dell’attrice in altre serie tv.

Secondo la descrizione ufficiale del personaggio, Kate è una pattinatrice incredibilmente talentuosa che a causa di una rovinosa caduta deve rinunciare alle competizioni. Allora decide di fare coppia con un altro talentuoso pattinatore “bad boy” e inseguire così il loro sogno olimpico. Chiaramente questa mossa potrebbe rivelare un segreto che getterebbe la sua vita nel caos. Netflix ha ordinato 10 episodi di Spinning Out.

A scrivere il pilot ci sarà Samantha Stratton, la penna dietro Mr. Mercedes, Lara Olsen (90210, Reign) sarà co-showrunner e produttrice esecutiva di Spinning Out. 

Oltre che per il suo ruolo di Theresa nel franchise di film di The Maze Runner, Kaya Scodelario è famosa per aver interpretato Effy Stonem in quattro stagioni di Skins UK. 

Che ve ne pare di questa nuova serie tv di Netflix? Che aspettative avete? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Emmerich

Roland Emmerich produrrà una serie sui Gladiatori.

Svelato un progetto televisivo legato a una serie TV ambientata nel mondo dei Gladiatori con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *