Squid – Serial Crush arriva nella famosa app di news

Squid è l’App che consente di avere una selezione di news da siti autorevoli, diviso in categorie semplici e intuitive. Potevamo mancare noi?

Certamente no. Serial Crush entrerà a far parte dei siti/blog che Squid vi metterà a disposizione, quando sarete curiosi di leggere una recensione o una news della vostra serie TV preferita.

Disponibile in tutta Europa, Squid ora è anche sbarcata in sei paesi del Sud America: Argentina, Cile, Messico, Brasile, Perù e Colombia.

L’applicazione è completamente gratuita e aggrega notizie suddivise in oltre 100 categorie con 20.000 fonti, il tutto facilmente personalizzabile e modificabile in modo intuitivo e semplice.

Squid
Divertitevi a personalizzare la news prima di condividerla.

L’applicazione Squid è in grado di darvi una panoramica di tutto ciò che la rete ha da offrire in tempo reale: approfondimenti, notizie e recensioni suddivisi per argomenti e con la possibilità di poter interagire con la news (basta cliccare sul simbolo del calamaro) per personalizzarle con un vostro disegno, testo o evidenziando parte dell’articolo e, cosa ormai fondamentale, condividerlo con i vostri amici.

Squid
Squid ha una grafica accattivante e di facile utilizzo.

La rete è proprio come un immenso oceano e diventa sempre più difficile riuscire a trovare in tempi brevi, ciò che ci appassiona o la news sull’argomento che ci interessa.

Per nostra fortuna il simpatico calamaretto (Squid vuol dire Calamaro), fa tutto questo per noi, selezionando per noi i migliori blog o siti che trattano quell’argomento specifico.

L’app di Squid è disponibile su AppStore, Google Play e App Gallery e non può assolutamente mancare nel vostro Smartphone.

Ricordate che presto troverete anche i nostri articoli nella sezione Serie TV.

About Michele Li Noce

Nato nell'universo alternativo di Fringe diversi secoli fa. Mio padre alternativo mi ha iniziato alla visione delle serie tv fin dal 1975 con Kojak. Da quel momento le serie TV sono entrate nella mia vita. Top 5: Castle, Fringe, X files, Game of Thrones, Once upon a time. Hobby: Archeologia, misteri, cinema, anime e manga, lettura e scrittura.

Check Also

Loki – Rivelato il titolo di lavorazione della serie Marvel

Sembra che i Marvel Studios si stiano preparando per la loro prima serie in produzione: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *