Star Trek – La première rinviata a maggio 2017

star-trek

Il lancio di Star Trek: Discovery avverrà un po’ più tardi del previsto.
La CBS, viste le grandi aspettative che circondano il progetto, ha annunciato che l’atteso reboot di Bryan Fuller debutterà non a gennaio 2017, ma a maggio. La première andrà in onda sul canale CBS per poi spostarsi definitivamente su CBS All Access.

I produttori esecutivi Alex Kurtzman e Bryan Fuller hanno rilasciato la seguente dichiarazione: “portare Star Trek sul piccolo schermo è una responsabilità e una missione: unire coloro che sono fan da lungo tempo con i nuovi arrivati nel godimento di uno show che ha fomentato la nostra immaginazione fin dalla tenera età. Vogliamo sognare in grande e raggiungere gli obiettivi, e ciò implica accertarsi che siano soddisfatte tanto le esigenze di produzione e post produzione di uno show che si svolge interamente nello spazio, quanto quelle di fissare una data di debutto – senza che il tutto faccia venir meno la qualità. Prima di avviare la produzione, ci siamo confrontati con la CBS e abbiamo concordato sul fatto che Star Trek merita il meglio e questi mesi in più ci aiuteranno a raggiungere un qualcosa di cui tutti potremo essere orgogliosi”.

Aggiunge David Stapf, presidente dei CBS Television Studios: “La serie e gli script di Kurtzman e Fuller sono assolutamente intriganti e vividi, stanno costruendo un nuovo e ambizioso Star Trek per la televisione. Tutti i soggetti coinvolti supportano le loro idee sulla tempistica per portare alla vita qualcosa che amiamo così tanto”.

Insomma, l’attesa si è allungata ma ne varrà la pena. Siete pronti a questo nuovo viaggio?

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Ewan McGregor

Ewan McGregor potrebbe tornare nei panni di Obi-Wan su Disney+

A quanto pare la Forza non ha mai lasciato Ewan McGregor. L’attore è attualmente in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *