Star Trek – Trova posto su Netflix

Trek

La nuova serie di Star Trek, prodotta dalla CBS, verrà distribuita a livello globale grazie a una ‘piccola’ compagnia chiamata Netflix.

Il gigante dello streaming ha acquisito in esclusiva i diritti internazionali della serie Star Trek, ancora in corso d’opera, di Bryan Fuller, un accordo che gli permetterà di trasmettere il progetto previsto in 188 paesi (esclusi gli Stati Uniti e il Canada) 24 ore prima della premiere degli Stati Uniti. In Canada, nel frattempo, la serie sarà disponibile su Bell Media.

Gli episodi di Star Trek saranno trasmessi settimanalmente su CBS All Access, dopo il lancio iniziale con un episodio della durata di due ore su CBS, a Gennaio del 2017. Secondo la CBS Il nuovissimo Star Trek introdurrà nuovi personaggi alla ricerca di nuovi mondi fantasiosi e nuove civiltà, mentre esplorano i drammatici temi contemporanei che sono stati la firma del franchise sin dal suo inizio nel 1966“.

Un altro aspetto del grande accordo CBS-Netflix: tutti i 727 episodi esistenti della collezione televisiva di Star Trek, inclusi Star Trek: The Original Series, Star Trek: The Next Generation, Star Trek: Deep Space Nine, Star Trek: Voyager e Star Trek: Enterprise, saranno disponibili globalmente su Netflix alla fine del 2016.

Grazie Netflix, una maratona di Star Trek era la scusa che aspettavo per dire addio alla mia vita sociale. E voi cosa ne pensate? Pronti a chiudervi in casa? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte

Serendipity

Per descrivermi basterebbe dire che sono un'accozzaglia di immaginazione, sogni e passioni. Archeologa con mille interessi come la lettura, il cinema, il basket, la danza e la fotografia. Sono cresciuta a pane e serie tv. In tempi non sospetti ero già un'addicted di telefilm come Stargate SG1, Streghe, Buffy-l'ammazzavampiri, Xena:la principessa guerriera, Hercules, Sex and the city... fino ad arrivare ad oggi dove riconosco i giorni della settimana solo in base alla puntate che devo vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *