Star Wars Resistance – Primo trailer e data di uscita

Il canale via cavo Disney Channel è pronta a lanciare un nuovo prodotto del franchise di Star Wars, ossia Star Wars Resistance, una serie animata ambientata nel periodo antecedente a The Force Awakens.

La serie debutterà con il pilot domenica 7 ottobre.

Resistance nasce dalla mente di Dave Filoni, già produttore esecutivo di Star Wars Rebels, e vedrà come protagonista il pilota Kazuda “Kaz” Xiono (in lingua originale doppiato da Christopher Sean), al quale viene chiesto di seguire la crescente minaccia rappresentata dal Primo Ordine.
Nella serie avremo modo di vedere BB-8, Poe Dameron e Captain Phasma, con la voce degli attori Oscar Isaac e Gwendoline Christie. Rachel Butera, invece, darà voce al generale Leia Organa.

Il pilot avrà la durata di un’ora vedremo Kaz nella piattaforma di rifornimento volante Colossus, sotto copertura, a lavorare come meccanico. Lì vive insieme a Yeager, un veterano che ripara astronavi nonché vecchio amico di Poe. A Colossus si svolgono anche numerose corse pericolose e ben presto Kaz si troverà coinvolto in una di queste gare.

Qui potete vedere il primo trailer della serie e la prima cosa che salta all’occhio è la grafica estremamente diversa rispetto ai precedenti Clone Wars e Rebels. Che cosa ve ne pare? Seguirete questo nuovo prodotto di Star Wars?

Fonte

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Firefly Lane – Sarah Chalke sarà co-protagonista della Heigl

Sarah Chalke si unisce alla grande famiglia di Netflix entrando nel cast di Firefly Lane. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *