Stargirl – Luke Wilson si unisce al cast

Un altro grande nome entra a far parte del DC UniverseLuke Wilson (Old SchoolLegally Blonde) si unisce al cast di Stargirl, interpretando il ruolo del super meccanico Pat Dugan.

I 13 episodi della serie racconteranno la storia di Courtney Whitmore (interpretata da Brec Bassinger di Bella and the Bulldogs), una matricola liceale che ispira un improbabile gruppo di giovani eroi, il Justice Society of America, a fermare i cattivi del passato. Il personaggio interpretato da Wilson, ex aiutante di un supereroe, nonché patrigno di Courtney, si rimette in pista dopo la pensione per assisterla, insieme al suo robot di 500 metri Stripe.

“Quando nel 1996 mi sono trasferito a Los Angeles e ho visto Bottle Rocket, sono diventato un grande fan e ammiratore di Luke”, ha rivelato lo showrunner Geoff Johns. “E questa parte l’ho scritta appositamente per Luke, sperando che potesse accettare i ruolo di Pat Dugan. Mi è bastato immaginare lui. E ora mi sembra di aver vinto alla lotteria! Siamo fortunati ad avere lui al fianco di Brec in Stargirl”.

Il cast di Stargirl includerà anche Lou Ferrigno Jr. (S.W.A.T.) ad interpretare Golden Age Hourman, Henry Thomas (The Haunting of Hill House) come Dr. Mid-Nite e Joel McHale (Community) nei panni di Starman. Altri volti noti che appariranno nella serie saranno Yvette Monreal (Faking It), Christopher James Baker (True Detective) e Anjelika Washington (Young Sheldon), ad interpretare ruoli non ancora svelati.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

The Big Bang Theory – La CBS annuncia la data di messa in onda dell’ultimo episodio

Il cast di The Big Bang Theory Lo sappiamo, è dura: l’episodio finale di The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *