Stranger Things – Ecco come Dacre Montgomery ha ottenuto il ruolo

Se siete curiosi di scoprire come sia stato scelto l’attore che ha dato il volto al nuovo villain umano della seconda stagione di Stranger Things, il bullo Billy, ecco il video inviato dall’attore Dacre Montgomery per ottenere la parte.

Il suo personaggio ha fatto scalpore fra il pubblico, quindi, quando si è diffusa la voce di un filmato per le audizioni che coinvolgesse G-string ed i Duran Duran, andava fatto qualcosa in merito: e per fortuna l’attore ha deciso di divulgarlo! Ecco la sua dichiarazione in merito: “volevo fare colpo sui Duffer, perché immaginavo che avrebbero ricevuto molteplici filmati di candidatura. Ho avuto tutti i dettagli sull’audizione in una giornata ed ho fatto tutto il primo giorno perché ne ero tremendamente emozionato. Mi sono alzato, mi sono conciato un po’ da pazzo, tagliandomi tutta la barba ad eccezione per i baffi, ed ho chiamato due amici che stanno ancora studiando recitazione dove ho frequentato io, a Perth. Gli ho chiesto, ‘potete aiutarmi da dietro la cinepresa stasera? Poi, durante il giorno ho fatto il resto – la coreografia, andare in giro col G-string, metterlo su Imovie e tutto il resto“.

Oh, e non dimentichiamoci il ballare senza maglietta sulle note di Dexys Midnight Runners.

Date un’occhiata al video sopra, visibile tramite GQ, e diteci se non è il Billy perfetto!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Ufficiale: la serie tv de “Il Signore degli Anelli” si farà

Amazon ha annunciato l’acquisto dei diritti tv globali del capolavoro di J. R. R. Tolkien, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close