Stranger Things – Francesca Reale nel cast della terza stagione

Francesca Reale ha ottenuto un ruolo nella terza stagione di Stranger Things, secondo quanto riportato da Variety. L’attrice avrà il ruolo ricorrente di Heather, una bagnina molto popolare alla piscina comunale di Hawkins. I dettagli di come lei si integrerà alla storia sono tenuti sotto segreto, ma è risaputo che Heather diventerà uno dei pezzi centrali di un oscuro mistero.

Francesca Reale ha già avuto esperienza nella famiglia Netflix, avendo preso parte alla commedia originale del gigante dello streaming “Haters Back Off“, interpretando Emily, la sorella più giovane del personaggio di Miranda Sings. Inoltre ha recentemente terminato la produzione di un film indipendente intitolato “Yes God Yes.

Nel cast della terza stagione di Stranger Things troviamo i protagonisti più amati Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Cara Buono, Dacre Montgomery, Sadie Sink, Winona Ryder, David Harbour, Natalia Dyer e Joe Keery. In precedenza sono state annunciati anche le nuove entrate, ovvero cary Elwes e Jake Busey. Elwes sarà il sindaco Kline, il classico politico anni ’80 bello, ma squallido e viscido; mentre Busey sarà Bruce, un giornalista de The Hawkins Post, con una dubbia morale e un inquietante senso dell’umorismo.

Anche Maya Hawke ha avuto un ruolo da protagonista nella terza stagione di Stranger Things, mentre Priah Ferguson è stata promossa a personaggio ricorrente.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Breeders – Nuova comedy con Martin Freeman

Rivedremo presto Martin Freeman sul piccolo schermo! FX ha deciso di ordinare la prima stagione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi