Stranger Things – Gaten Matarazzo conduttore dello show “Prank Encounters” su Netflix

Netflix ha ordinato una serie di 8 episodi di un “prank show” intitolato Prank Encounters. Lo show sarà condotto dalla star di Stranger Things, Gaten Matarazzo, di cui sarà anche produttore.

Gaten Matarazzo

Il progetto approderà su Netflix nei prossimi mesi ed è prodoto da Ben Silverman e Hward Owens. Secondo la sinossi ufficiale fornita dal canale, ogni episodio di questo esilarante prank show avrà come protagonisti due totali sconosciuti a cui si farà credere di essere al loro primo giorno di un nuovo lavoro. All’inizio andrà tutto bene, ma presto questi lavoretti part-time si trasformeranno in un vero e proprio incubo a tempo pieno!

Questo nuovo show dovrebbe debuttare su Netflix verso la fine del 2019, mentre Stranger Things tornerà su Netflix con la sua terza stagione il 4 luglio. Inoltre, questa estate, il sedicenne Matarazzo sarà impegnato al teatro per delle rappresentazioni all’Hollywood Bowl di Into the Woods.

L’attore fa anche parte di un gruppo musicale composto da 6 componenti (fra cui le sue sorelle Carmen e Sabrina), il cui nome è Work In Progress, e sarà in tour questa estate in giro per gli States.

Quando non è impegnato in queste attività, l’attore sedicenne si dedica ad attività di sensibilizzazione ed informazione circa la displasia cleidocranica, patologia concernente lo sviluppo delle ossa e dei denti e dalla quale il giovane è affetto. Anche il suo personaggio in Stranger Things, Dustin, è affetto da tale raro disordine, e Gaten Matarazzo ha avviato assieme ad un dottore dello Utah la CCD Smiles, una fondazione costruita per aiutare le famiglie a pagare i costi delle cure odontoiatriche ai loro figli.

Senza dubbio si prospetta una rosea carriera per Matarazzo, che con le sue doti recitative e la sua simpatia è subito riuscito a conquistare il cuore dei fan.

Seguirete il suo nuovo programma? Continuate a seguirci su Serial Crush per ricevere gli ultimi aggiornamenti su di lui e sull’imminente ritorno di Stranger Things.

Fonte: Deadline

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

breaking bad el camino

Arriva il trailer di El Camino: A Breaking Bad Movie – Video

Proprio quando Disney+ ci ha lasciato tutti quanti senza fiato con la nua line up, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *