Stranger Things – Rivelato il numero di episodi della S4

Il tempo di tornare ad Hawkins è ancora lontano, ma pare che i fratelli Duffer abbiano scelto il numero di episodi necessari alla S4 di Stranger Things.

Stranger Things

Sebbene Netflix abbia rifiutato di commentare quest’indiscrezione, TvLine ha appreso in esclusiva che anche stavolta ci saranno otto episodi. Così facendo, la 4^ stagione sarebbe pari alla prima ed alla terza e leggermente più corta della seconda, che invece ne annoverò nove.

Attualmente è stato confermato che le riprese inizieranno a gennaio per terminare ad agosto, il che esclude la possibilità di un debutto estivo. Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo di Stranger Things a settembre, mediante il rilascio di un breve teaser trailer che si conclude con la criptica frase “we’re not in Hawkins anymore”.

Ciò sembra strizzare l’occhio alla fan theory secondo la quale Hopper sarebbe ancora vivo e vegeto in qualche prigione russa, ipotesi che i Duffer per primi non hanno escluso. Infatti, Matt aveva precedentemente dichiarato ad EW che la S4 “si aprirà un po’…nel senso che ci saranno portali che condurranno fuori Hawkins” (cliccate qui per leggere l’intera dichiarazione).

Pur non dando una conferma ufficiale della sopracitata teoria, Ross aveva poi aggiunto che la nuova stagione “sarà molto diversa dalla terza. Penso sia la cosa giusta da fare e che sarà emozionante“.

Non dimenticate di votarci ai Macchianera Awards nella categoria 12 Miglior Sito Televisivo. Cliccando sull’immagine sottostante verrete reindirizzati al form per la votazione.

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *